Il Gruppo MedicAir

MedicAir da oltre 20 anni è impegnata nell’assistenza domiciliare ai pazienti affetti da problemi cronici e malattie invalidanti. Le prestazioni fornite da MedicAir assicurano un supporto a 360° con uno staff medico e assistenziale specializzato e la disponibilità di prodotti indispensabili per ogni esigenza terapeutica.

MedicAir, con sede operativa a Origgio, è una realtà italiana con solide radici che impiega oltre 500 professionisti operativi tra le 26 strutture italiane e le quattro aperte in Germania e Svizzera recentemente. Le attività del Gruppo sono orientate a raggiungere obiettivi in completa sinergia:
• soddisfare i diversi bisogni dei pazienti 24 ore su 24
• fornire il miglior servizio ottimizzando i costi e seguendo i parametri delle ASL
• rispettare i valori di ognuno, sia del personale che degli assistiti
• fornire un’assistenza ai clienti specializzata grazie a operatori formati professionalmente e ripartiti per tipologia di servizio, disponibile 365 giorni all’anno e 24 ore su 24

MedicAir ha ottenuto l’autorizzazione all’immissione in commercio del gas medicinale ossigeno da parte dell’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA).

La qualità dei servizi è certificata UNI EN ISO 9001:2008 e ISO 13485:2003 e l’adozione di un Sistema di Gestione per Salute e la Sicurezza sul Lavoro (SSL) ha ottenuto la certificazione “OHSAS18001” nel 2015.

Medicair
LinkedinFacebookYouTubeH2Biz