ico-vesta

Vesta

VESTA: DIFENDE DAL FUOCO, PROTEGGE IL VALORE

Il nome di Vesta è ormai da diversi decenni un riferimento fisso nel settore dei sistemi di spegnimento incendi con agenti estinguenti gassosi.

La recente fusione con Gastec ha portato alla nascita di Gastec-Vesta che con le sue 3 divisioni aziendali:
GAS REFRIGERANTI
GAS INDUSTRIALI
SISTEMI ANTINCENDIO
costituisce una realtà moderna in grado di rivolgersi al mercato in modo dinamico. La possibilità di potersi presentare in modo così diversificato, genera sinergie soprattutto di carattere tecnico, volte alla più completa soddisfazione del cliente.

La profonda conoscenza di tutti gli aspetti normativi e la loro rigorosa applicazione, i continui aggiornamenti, la partecipazione diretta ai gruppi di lavoro sia in campo nazionale (UNI-UMAN-FEDERCHIMICA) che internazionale (ISOCEN), fanno di Gastec-Vesta un’azienda leader nel proprio campo.

Il rispetto dell’ambiente, l’efficienza energetica e la salvaguardia della sicurezza delle persone sono obiettivi di primaria importanza nello sviluppo delle attività quotidiane, siano esse di ingegneria, produzione, commercializzazione o assistenza.

Il gruppo MedicAir, di cui Gastec-Vesta fa parte, con oltre 30 unità operative in Italia e Germania, rappresenta una delle maggiori realtà industriali del settore dei gas a livello nazionale.L’appartenenza ad un raggruppamento di tale importanza e dimensione, rappresenta un’ulteriore garanzia che viene apprezzata da un mercato costantemente alla ricerca di operatori affidabili tecnicamente e stabili strutturalmente.

ESPERIENZA E GARANZIA DI QUALITÀ
Nella sua divisione antincendio, Gastec-Vesta opera con il marchio Vesta che, da molti decenni nel mercato dell’antincendio, è identificato come marchio di qualità certificata e affidabilità.In un settore nel quale purtroppo si riscontra una enorme volatilità di marchi ed aziende che nascono e scompaiono in brevissimo tempo, si contrappone la stabilità del marchio Vesta, sinonimo di serietà e stabilità nel tempo.La qualità viene garantita con un rigoroso programma aziendale, approvato dall’ente certificatore.