ico-vesta

Aerosol

L’AEROSOL DI QUALITÀ

Perseguendo la propria politica basata sulla massima qualità dei prodotti e sul rispetto dell’ambiente, Gastec-Vesta, grazie ad un accordo commerciale con FirePro®, è in grado di proporre apparecchiature e soluzioni che utilizzano la tecnologia degli aerosol (UNI CEN/TR 15276), commercializzati in Italia con il marchio A.E.S. (Aerosol Extinguishing Systems).

I generatori A.E.S. sono di tipo modulare, dai più piccoli che contengono pochi grammi di prodotto fino ad arrivare ai modelli da Kg. 5.7.

Le applicazioni possono essere notevolmente interessanti soprattutto ove la caratteristica della modularità diventa di fondamentale importanza (ad esempio per la protezione del vano motori delle imbarcazioni, piccoli locali caldaia etc.).

10080

Possono essere abbinati a sistemi automatici di rivelazione incendi che ne comandano l’attivazione in caso di incendio, oppure si possono realizzare economici e funzionali sistemi “stand alone” attivati da “termocorda”, un particolare cavo che, sottoposto al calore di un principio di incendio, riesce a trasmettere alla cartuccia “A.E.S.” l’energia termica necessaria a provocarne l’intervento.